Mission

In vent’anni passati facendo impresa, ho imparato una cosa: non ci sono numeri e statistiche che contino, se non portano un effettivo guadagno. Se lo scopo è accrescere il proprio patrimonio, servono investimenti con un valore economico tangibile, non sterili chiacchiere sui social o sugli altri media.

Il mio compito è inserire la vendita o l’acquisto di un immobile all’interno di strategia più ampia, affinché generi profitto nel breve e nel lungo periodo. A questo scopo, metto la mia esperienza di imprenditrice al servizio di coloro che si rivolgono a me, applicando tutto ciò che ho imparato in vent’anni di attività.

La prima cosa che ho imparato è che i Clienti, e quindi le consulenze, sono tutti diversi tra loro: non esistono strategie 100% standard. Le mie consulenze sono come camicie su misura: i principi per disegnare il cartamodello base sono sempre gli stessi, ma le misure e i design cambiano in base a chi le deve indossare.

La seconda cosa che ho imparato è l’importanza della riservatezza, quando si fanno affari. Negli anni, ho lavorato con tante persone che cercavano la massima privacy. Ho sempre rispettato questo desiderio e continuerò a farlo.

Infine, ciascun cliente per me è IL Cliente: nel lasso di tempo della consulenza, quando studio le strategie migliori, quando mi confronto con altri professionisti per sbrogliare intoppi burocratici, c’è soltanto Lui. Il suo guadagno – il Tuo guadagno – è la mia priorità.